Occasioni elettronica in vendita su eBay

Forum Riservato agli Artigiani Riparatori TV elettronica telecomunicazioni titolari di Partita Iva - offerto da www.MariTV.net - I forum che agevolano il lavoro nero..
Forum Riservato agli Artigiani Riparatori TV elettronica  telecomunicazioni  titolari di Partita Iva - offerto da www.MariTV.net
Forum Riservato agli Artigiani Riparatori TV elettronica telecomunicazioni titolari di Partita Iva - offerto da www.MariTV.net
Home | Profilo | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Dimenticato la tua Password?

 Tutti i forum
 Chiacchierando tra colleghi
 OFF TOPIC: Quattro chiacchiere tra amici...
 I forum che agevolano il lavoro nero..
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente
Autore  Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Electronservice

Sardegna
104 Messaggi

Inviato il 21/06/2007 :  10:01:18  Guarda il profilo di  Visita il Sito di Electronservice  Rispondi Citando
La mia risposta e solo per farti sapere che ti ho letto l' idea invece è uguale spiccicata a quella di Giampaolo e molto vicina a quella di Roberto !
La Vortice ( non ho paura a fare nomi ! ) mi voleva dare 7 € NO GRAZIE ! avrei voluto avere la Mivar ma solo per il prestigio e la semplicità ( quindi velocità )di riparazione.

Claudio (skype: ELECTRONSERVICE )
Torna all'inizio della Pagina

bepyx

Lombardia
19 Messaggi

Inviato il 21/06/2007 :  18:11:36  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
forse ha ragione gianluca è solo una questione di prestigio diventare cat, anch'io non ho nessun marchio, ho un pò di clientela affezionata e amici(anche se a volte è meglio non averli) che mi fanno lavorare(a basse spese ovviamente) però tutto sommato lavorando 12 ore(e più avolte) al giorno mela cavicchio, il problema però che ogni anno calano le riparazioni classiche e cominciano ad arrivare i plasma e lcd(che sarà il futuro della nostra riparazione)e io che non essendo autorizzato stò facendo una faticaccia a cercare di ripararli e la maggior parte delle volte sono costretto a portarli all'assistenza con tutto quello che comporta (e voi lo sapete) guadagno molto ridotto, trasporto e quindi rischio a carico nostro, non saper cosa dire al cliente quando ti chiama riguardo alla riparazione, tempo per la riparazione( avolte corto ma avolte lunghissimo) etc...
però per adesso resisto

beppe

Modificato da - bepyx il 21/06/2007 18:14:03
Torna all'inizio della Pagina

ILSANTO

1 Messaggi

Inviato il 05/07/2007 :  23:26:43  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Salve a tutti i colleghi anche io sono un tecnico come voi. Ho letto che si parlava di siti tecnici a pagamento e voglio anche io dirvi la mia. Ho letto che si parlava di quel sito a pagamento a cui ho inviato qualche email e cordialmente ho ricevuto risposta che erà privato, cioè si poteva accedere solo se si era possessore di partita IVA . Non mi sembra di aver letto di queste 80 euro + iva. Comunque ho inviato un'altra email per avere maggiori informazioni e mi è stato risposto che è da tanti mesi che non si paga + per accedervi. basta una donazione a piacere. A parte questo sono d'accordo con gianpaolo...bisogna essere uniti! e ci aggiungo: leali e disinteressati.

Un saluto a Gianluca che ,Disinteressatamente, sta tentando di accomunare tutti i tecnici...un po' come l'altro sitaccio. E' molto bello sapere che esistono ancora persone che aiutano il prossimo, realizzano questi bei siti dedicandoci molto tempo e denaro ,al solo scopo disinteressato di accomunare tutti i tecnici riparatori. Grazie Gianluca grazie per cio' che fai ...anche per le info preziose che ci dai.

Leonluca Zucca

Non esiste lealtà e rispetto. Mondo in decadenza.
Torna all'inizio della Pagina

gianluca

Emilia Romagna
291 Messaggi

Inviato il 25/10/2007 :  12:18:18  Guarda il profilo di  Visita il Sito di gianluca  Rispondi Citando
ho visto dei forum con domande e risposte esilaranti...
http://www.hwupgrade.it/forum/archive/index.php/t-1029528.html per ridere un po' e non è l' unico
ad ognuno il proprio lavoro...
ma questa gente che lavora in nero, oltre a tutto, mette a rischio la propria vita e quella dei "clienti"

Ma la guardia di Finanza possibile che controlli e sanzioni solo chi ha un' attività regolare e già paga e strapaga le tasse, agevolando ancor più in un certo senso chi lavora in nero nel sommerso???

Possibile che i nostri politici si preoccupino di tutelare SOLO i lavoratori dipendenti e continuino a dire che loro pagano le tasse e noi no?
Possibile che che non abbiano un quoziente di intelligenza sufficiente per capire che chi lavora in nero, e ci danneggia, sono proprio i dipendenti, con la scusa di arrotondare lo stipendio?
Noi mica possiamo arrotondare niente, facendo i furbi, pur stando MOLTO peggio di loro,

sono disgustato e amareggiato

Gianluca
www.mariTV.net
www.mariTV.net/forumTV/
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2  Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Forum Riservato agli Artigiani Riparatori TV elettronica telecomunicazioni titolari di Partita Iva - offerto da www.MariTV.net - © 2007-MariTV.net
Herniasurgery.it | Superdeejay.net | Snitz Forums 2000