Occasioni elettronica in vendita su eBay

Forum Riservato agli Artigiani Riparatori TV elettronica telecomunicazioni titolari di Partita Iva - offerto da www.MariTV.net - Philips HT LX3600D
Forum Riservato agli Artigiani Riparatori TV elettronica  telecomunicazioni  titolari di Partita Iva - offerto da www.MariTV.net
Forum Riservato agli Artigiani Riparatori TV elettronica telecomunicazioni titolari di Partita Iva - offerto da www.MariTV.net
Home | Profilo | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Dimenticato la tua Password?

 Tutti i forum
 CD DVD Videoregistrazione
 DVD CD players
 Philips HT LX3600D
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione   

Federicoclizia

Sardegna
8 Messaggi


Inviato il il 28/04/2007 :  10:01:29  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Salve, ho un problema con questo apparecchio, c'è qualcuno che lo conosce e che mi puo dare una mano?
Ciao

Fede

paoloaudino

Veneto
23 Messaggi

Inviato il 28/04/2007 :  10:56:33  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Un po vago come guasto, non trovi ?

..qualche dettaglio in piu?
difetto ... prove effettuate ...

Assistenza Tecnica
Tv Video Hi-fi
di Audino Paolo
skype : paolo.golf
Torna all'inizio della Pagina

Federicoclizia

Sardegna
8 Messaggi

Inviato il 28/04/2007 :  11:50:25  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
eh eh hai ragione, ma prima volevo sapere se c'era qualcuno disponibile, la storia è un pò lunga.....
allora, questo HT mi è stato dato da un centro commerciale, sostituito al cliente con uno nuovo, un amico me lo ha regalato.
Si presentava che il dvd non girava, alla fine ho trovato il flat interrotto, sostituito il disco a preso a girare e il laser a muoversi ma non riusciva a leggere il disco.
Controllando meglio mi sono accorto che qualcuno aveva invertito i fili del motore e quindi il disco girava al contrario, rimesso a posto i collegamenti il lettore partiva subito....e qui viene il bello, ho provato diversi dvd, masterizzati e no per eventualmente tarare il laser.
Ad un certo punto ho messo un dvd e non lo ha letto per nulla, praticamente all'improviso ha rifatto il difetto iniziale, disco fermo, laser che si muove un pò ma con luce molto debole e nel giro di qualche secondo la scritta "NO DISC".
Ricambio il flat pensando a una nuova interruzione ma nulla.
Guardando bene trovo una vite che avevo poggiato sul tuner caduta in mezzo a dei componenti, spero che ci sia un corto momentaneo, la tolgo ma nulla.
Controllando ancora mi accorgo che il processore MT1379BE 0338 diventa rovente nel giro di pochi secondi e lo stesso la piastrina metallica sul pick up, anche stccando il flat scalda allo stesso modo.
La domanda è questa: secondo te la vite ha fato un corto e ha danneggiato il processore o potrebbe essere qualcosaltro?
Scusate il post kilometrico ma dovevo spiegare tutto bene altrimenti non si sarebbe capito molto.
Grazie a chi avrà qualche parere da darmi.
Ciao

Fede
Torna all'inizio della Pagina

Federicoclizia

Sardegna
8 Messaggi

Inviato il 03/05/2007 :  12:23:05  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Nessuno?

Fede
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione   
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Forum Riservato agli Artigiani Riparatori TV elettronica telecomunicazioni titolari di Partita Iva - offerto da www.MariTV.net - © 2007-MariTV.net
Herniasurgery.it | Superdeejay.net | Snitz Forums 2000