Forum Riservato agli Artigiani Riparatori TV elettronica telecomunicazioni titolari di Partita Iva - offerto da www.MariTV.net - la sressante vita del riparatore
Forum Riservato agli Artigiani Riparatori TV elettronica telecomunicazioni titolari di Partita Iva - offerto da www.MariTV.net
quando si dice che gli artigiani non hanno orario...
ieri sera sono andato a dormire senza pensare al lavoro, poi ho fatto un sogno, sognavo una riparazione già conclusa che non mi aveva convinto, ero così agitato che mi sono svegliato alle 5 e non ho più chiuso occhio Ma il sogno è stato rivelatore: questa mattina mi sono precipitato in laboratorio e ho recuperato lo schema di quel TV, era quel grundig dal problema strano sull' audio, riparato con successo pochi giorni fa. Il cliente ieri mi ha portato una cuffia appena comprata(non da me), dicendo che si era addormentato guardando la TV e al risveglio la cuffia non funzionava più, in effetti aveva stranamente i 2 auricolari bruciati, e non ci avevo dato peso, pensavo al volume troppo alto o alla scarsa qualità.. Poi la notte (o in questo caso il sogno) porta consiglio: così appena rintraccio il cliente mi faccio riportare il TV perchè certamente se gli vendo una cuffia nuova farà presto la stessa fine, è evidente che lo schema non coincide con la realtà o che qualcuno ha modificato qualcosa prima di me, ripensando anche allo strano fatto che funzionava solo se entrambi i finali audio erano collegati.. Non vorrei rovinarmi il nome per una banalità del genere e devo risolvere in questo caso devo ringraziare l' insonnia