Occasioni elettronica in vendita su eBay

Forum Riservato agli Artigiani Riparatori TV elettronica telecomunicazioni titolari di Partita Iva - offerto da www.MariTV.net - TV thomson 14" TX807 service mode
Forum Riservato agli Artigiani Riparatori TV elettronica  telecomunicazioni  titolari di Partita Iva - offerto da www.MariTV.net
Forum Riservato agli Artigiani Riparatori TV elettronica telecomunicazioni titolari di Partita Iva - offerto da www.MariTV.net
Home | Profilo | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Dimenticato la tua Password?

Tutti i forum
 Televisori tradizionali a cinescopio
 Guasti e interventi su televisori a tubo catodico
 TV thomson 14" TX807 service mode
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

gianluca

Emilia Romagna
291 Messaggi

Inviato il il 07/05/2007 :  10:13:51  Guarda il profilo di  Visita il Sito di gianluca  Rispondi Citando
Per entrare in service mode nel TX807 bisogna :
commutare il tv in preaccensione e spegnere poi con interruttore avendo cura di far spegnere del tutto la spia rossa
mentre si tiene premuto il tasto magenta del telecomando (televideo)accendere con interruttore tenendo premuto il tasto magenta fino all'apparire del service mode
questo e' quanto appare :
il valore della funzione scelta viene indicato a destra in formato esadecimale e può essere cambiato xcon i tasti >e<del telecomando . Più facile a farsi che a dirsi.
Credo tu debba proprio entrare in service mode ed arrivare al menu HOTEL,MAX per risolvere il rpoblema dell'audio basso. mi dispiace non posso mandarti la fotocopia che non mi funziona lo scanner .
Claudio
ps per uscire dal service metti in stan-by o spegni li tvc
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Forum Riservato agli Artigiani Riparatori TV elettronica telecomunicazioni titolari di Partita Iva - offerto da www.MariTV.net - © 2007-MariTV.net
Herniasurgery.it | Superdeejay.net | Snitz Forums 2000