Forum Riservato agli Artigiani Riparatori TV elettronica telecomunicazioni titolari di Partita Iva - offerto da www.MariTV.net - aiuto x tvc sony kv-c27
Forum Riservato agli Artigiani Riparatori TV elettronica telecomunicazioni titolari di Partita Iva - offerto da www.MariTV.net
Io tempo ha mi sono imbattuto in questo difetto,ma purtroppo era il tubo catodico che,in maniera abbastanza casuale,faceva il difetto,forse la maschera forata si deformava con il calore. Ciao Claudio
----- Original Message -----
salve. ho in laboratorio un tvc sony kv-c27 con il seguente difetto: a volte si sente l'audio ma il video assente ,inoltre a volte si vede sull'immagine un rigo di contorno di diversi colori(per intenderci la scritta rai2 ,si vede come se la convergenza fosse spostata ). Ho rifatte tutte le saldature sulla piastra base ,sul modulo croma ,media freq. mi sono accorto che regolando il trimmer posto sul " scatola di colore rosso che va dal trasformatore eat alla ventosa " i contorni spariscono per poi ripresentarsi in altri momenti della giornata. vi saluto cordilmente V.P.