Occasioni elettronica in vendita su eBay

Forum Riservato agli Artigiani Riparatori TV elettronica telecomunicazioni titolari di Partita Iva - offerto da www.MariTV.net - VCR Philips modVR171/02
Forum Riservato agli Artigiani Riparatori TV elettronica  telecomunicazioni  titolari di Partita Iva - offerto da www.MariTV.net
Forum Riservato agli Artigiani Riparatori TV elettronica telecomunicazioni titolari di Partita Iva - offerto da www.MariTV.net
Home | Profilo | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Dimenticato la tua Password?

Tutti i forum
 CD DVD Videoregistrazione
 Videoregistratotori a cassetta
 VCR Philips modVR171/02
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

nino

Abruzzo
8 Messaggi

Inviato il il 18/10/2007 :  18:46:58  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Salve, mi è appena entrato in laboratorio questo VCR. Il cliente lamentava il difetto che: premendo il tasto play andava in registrazione. Invece inserendo le spina davanti al cliente il VCR mi visualizza sul display la scritta E1 e non esegue alcuna manovra schiacciando i vari tasti. Non ho lo schema e prima di avventurarmi volevo sapere se a qualcuno di voi è mai capitato.
Vi ringrazio Nino

Mauro Crivellini

Veneto
49 Messaggi

Inviato il 18/10/2007 :  19:20:30  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Sei riuscito a provarlo dal telecomando ?
Ciao.

Mauro.
Torna all'inizio della Pagina

nino

Abruzzo
8 Messaggi

Inviato il 18/10/2007 :  20:14:42  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Ciao Mauro, non ti dispiace se ti do del tu? Si non reagisce minimamente. Il cliente mi ha detto che è sto fermo per molto tempo,percui ho controllato i ripple sulle tensioni che ho ma non so se sono valori esatti.
Ciao Nino
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Forum Riservato agli Artigiani Riparatori TV elettronica telecomunicazioni titolari di Partita Iva - offerto da www.MariTV.net - © 2007-MariTV.net
Herniasurgery.it | Superdeejay.net | Snitz Forums 2000