Occasioni elettronica in vendita su eBay

Forum Riservato agli Artigiani Riparatori TV elettronica telecomunicazioni titolari di Partita Iva - offerto da www.MariTV.net - Thosiba mod:N2805DT manca il fin verticale
Forum Riservato agli Artigiani Riparatori TV elettronica  telecomunicazioni  titolari di Partita Iva - offerto da www.MariTV.net
Forum Riservato agli Artigiani Riparatori TV elettronica telecomunicazioni titolari di Partita Iva - offerto da www.MariTV.net
Home | Profilo | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Dimenticato la tua Password?

Tutti i forum
 Televisori tradizionali a cinescopio
 Guasti e interventi su televisori a tubo catodico
 Thosiba mod:N2805DT manca il fin verticale
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

ghebre

Sardegna
30 Messaggi

Inviato il il 15/10/2007 :  10:58:39  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Ho aperto questa tv e, accingendomi a controll, ho notato l assenza del fin verticale.Qualcuno ha lo schema? Gazie e buona settimana a tutti

gianluca

Emilia Romagna
291 Messaggi

Inviato il 15/10/2007 :  12:04:54  Guarda il profilo di  Visita il Sito di gianluca  Rispondi Citando
L' integrato finale è un TDA 8170,
lo schema è molto grande, sono riuscito a scannerizzarne una parte e l' ho caricata sul nostro server,
non inserisco diretamente l' immagine nella riisposta perchè è eccessivamente pesante,
ecco il link dove puoi scaricarla:
http://www.maritv.net/forumtv/file-forumtv/Toschiba_2805DT.JPG

Gianluca
www.mariTV.net
www.mariTV.net/forumTV/
Torna all'inizio della Pagina

ghebre

Sardegna
30 Messaggi

Inviato il 15/10/2007 :  19:41:28  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
grazie a gianluca ho messo un tda8170 nuovo sostituito i soliti cond da 2.2uf forieri di difetto su questo telaio e data tensione mi ritrovo l immagine con delle ritracce superiori come se la linearità verticale funzioni male anche se l mm sembra ben in geometria.Ho sost gli elettr sullo stedio e non ho più idee.Avete qualche dritta? ciao

fulper

Piemonte
33 Messaggi

Inviato il 16/10/2007 :  08:45:09  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Ciao.

Se sei sicuro dei condensatori sostituiti, allora potresti trovarti davanti all'ennesimo tarocco.

ghebre

Sardegna
30 Messaggi

Inviato il 16/10/2007 :  17:30:46  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
il tda è buono ,il problema è che la tv è stata manomessa è penso ci sia qualche errore da parte del "tecnico" precedente.Ciao e grazie tante
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Forum Riservato agli Artigiani Riparatori TV elettronica telecomunicazioni titolari di Partita Iva - offerto da www.MariTV.net - © 2007-MariTV.net
Herniasurgery.it | Superdeejay.net | Snitz Forums 2000