Forum Riservato agli Artigiani Riparatori TV elettronica telecomunicazioni titolari di Partita Iva - offerto da www.MariTV.net - blocco sintonia tv Sanyo
Forum Riservato agli Artigiani Riparatori TV elettronica telecomunicazioni titolari di Partita Iva - offerto da www.MariTV.net
televisore Sanyo cep 2168 non mi permette di poter effettuare ricerche sintonia e memorizzazione di nuovi canali tutto il resto funziona sembra esserci un blocco hotel ho il telecomando originale
ho trovato questa procedura sanyo non so se e compatibile con il tuo modello
Procedura: 1. Premere il tasto memoria (rombo) sul keyboard 2. Entro 5 sec. premere "I" menù sul TC 3. Con tasto SOUND si seleziona 4. Col tasto VOL + e - si regola 5. La memorizzazione è automatica 6. Per uscire, tasto OFF del TC
grazie per aver risposto cmq provero' a casa il tasto "I" su Tlc non lo ricordo non avendolo qui ora
il problema e' che in nessun modo escono le bande per effettuare la sintonizzazione riesco a fare la correzione "fine tune" ma non permette poi di memorizzare sul canale
ha una protezione inserita non e' possibile fare un reset ?? avevo pensato di rintracciare le batterie a bordo ma non le vedo