Occasioni elettronica in vendita su eBay

Forum Riservato agli Artigiani Riparatori TV elettronica telecomunicazioni titolari di Partita Iva - offerto da www.MariTV.net - samsung 32" ws32a116v dominanza rosso
Forum Riservato agli Artigiani Riparatori TV elettronica  telecomunicazioni  titolari di Partita Iva - offerto da www.MariTV.net
Forum Riservato agli Artigiani Riparatori TV elettronica telecomunicazioni titolari di Partita Iva - offerto da www.MariTV.net
Home | Profilo | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Dimenticato la tua Password?

Tutti i forum
 Televisori tradizionali a cinescopio
 Guasti e interventi su televisori a tubo catodico
 samsung 32" ws32a116v dominanza rosso
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

megahertz

Lazio
1 Messaggi

Inviato il il 03/10/2007 :  00:18:09  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
salve a tutti mi trovo davanti ad un colosso da 70 kg con dominanza rosso sfocato da una prima analisi il tda sembrerebbe ok ma i tre zener danno tre tensioni differenti tra i 3 ed i 4,4v sono tutti e tre sballati oppure lavorano cosi? mi capito' un mivar con prevalenza verde ed era proprio uno d che rompeva i cogl... ma qui non ho lo schema.
potreste darmi qualche dritta ?
ps sapete quale' la sequenza per entrare nel service?
grazie grazie a tutti

andrea

Mauro Crivellini

Veneto
49 Messaggi

Inviato il 03/10/2007 :  09:43:25  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Riesci a dirci anche il telaio ? Dovresti trovarlo stampato sul circuito vicino al trasformatore di riga.

Mauro.
Torna all'inizio della Pagina

bepyx

Lombardia
19 Messaggi

Inviato il 03/10/2007 :  12:32:56  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
intanto prova a dare qualche colpettino sul collo del tubo e cerca di notare se fa delle schariche e varia l'immagine , se si 99% è il tubo catodico .
a me è capitato che fosse propio il tubo.
ciao ciao

beppe
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Forum Riservato agli Artigiani Riparatori TV elettronica telecomunicazioni titolari di Partita Iva - offerto da www.MariTV.net - © 2007-MariTV.net
Herniasurgery.it | Superdeejay.net | Snitz Forums 2000