Occasioni elettronica in vendita su eBay

Forum Riservato agli Artigiani Riparatori TV elettronica telecomunicazioni titolari di Partita Iva - offerto da www.MariTV.net - tvc philips telaio 2a
Forum Riservato agli Artigiani Riparatori TV elettronica  telecomunicazioni  titolari di Partita Iva - offerto da www.MariTV.net
Forum Riservato agli Artigiani Riparatori TV elettronica telecomunicazioni titolari di Partita Iva - offerto da www.MariTV.net
Home | Profilo | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Dimenticato la tua Password?

Tutti i forum
 Televisori tradizionali a cinescopio
 Funzioni speciali, service mode, sblocco hotel ecc
 tvc philips telaio 2a
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

di feo rocco

Lombardia
4 Messaggi

Inviato il il 21/09/2007 :  17:14:20  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
ciao a tutti,mi sono appena registrato al sito,ho un problema con un vecchio tv philips telaio 2a,il quale non fa comparire lintera bada vhf,non compare neanche la numerazione sul dislay di tale banda. So che c'e una procedura da effettuare tramite la tastiera del tv ma non me la ricordo,ne sono sicuro perche mi è capitato gia',ma sono passati molti anni e non me la ricordo,potete aiutarmi? grazie.

Modificato da - di feo rocco in data 21/09/2007 17:33:09

gianpaolo

Lombardia
69 Messaggi

Inviato il 21/09/2007 :  21:40:57  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Ciao e ben arrivato tra noi, questo è quanto bisogna fare:
premere contemporaneamente i tasti STORE OPEN e COLORE+ in fase di accensione (keyboard). Sul display comparirà XX oppure un codice. Con i tasti C/P+ o C/P- fino a trovare il codice del tuner installato. Memorizz. con STORE.

Ciao Gianpaolo
Torna all'inizio della Pagina

di feo rocco

Lombardia
4 Messaggi

Inviato il 22/09/2007 :  11:41:52  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
grazie per il consiglio,a buon rendere.Ciao da Rocco
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Forum Riservato agli Artigiani Riparatori TV elettronica telecomunicazioni titolari di Partita Iva - offerto da www.MariTV.net - © 2007-MariTV.net
Herniasurgery.it | Superdeejay.net | Snitz Forums 2000