Occasioni elettronica in vendita su eBay

Forum Riservato agli Artigiani Riparatori TV elettronica telecomunicazioni titolari di Partita Iva - offerto da www.MariTV.net - tv lg mod. rz20la70
Forum Riservato agli Artigiani Riparatori TV elettronica  telecomunicazioni  titolari di Partita Iva - offerto da www.MariTV.net
Forum Riservato agli Artigiani Riparatori TV elettronica telecomunicazioni titolari di Partita Iva - offerto da www.MariTV.net
Home | Profilo | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Dimenticato la tua Password?

Tutti i forum
 Televisori LCD e Plasma
 Guasti e interventi su TV LCD e Plasma
 tv lg mod. rz20la70
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

rosarios

Campania
10 Messaggi

Inviato il il 13/09/2007 :  14:49:18  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Questa tv necessita cambiare le lampade ccft,potreste aggiornarmi sul prezzo di questi componenti dato che nella mia zona non riesco a trovarli? Conviene affrontare la riparazione dato che questi tv calano di costo giorno per giorno? Dovrei preparare il preventivo al cliente.. GRAZIE!!

gianpaolo

Lombardia
69 Messaggi

Inviato il 13/09/2007 :  15:48:04  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Siamo sicuri che siano le lampade a difettare, chi lo determina questo, comunque l'operazione richiede un pò di esperienza, in quanto le lampade sono inserite all'estremità del pannello, bisogna smontare tutto, e comunque sia in base alla dimensione dello schermo le lampade potrebbere essere 2-4-6-8 ecc, che siano bruciate tutte la vedo molto strana, piuttosto si potrebbe ipotizzare il mal funzionamente dell'inverter che pilota le lampade, è facile dire sostituire le lampade.....e un lavoro non indifferente.

Gianpaolo
Torna all'inizio della Pagina

rosarios

Campania
10 Messaggi

Inviato il 13/09/2007 :  22:45:03  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
In realta'ho commesso una leggerezza in quanto ho tolto la protezione dell' inverter e la tv ha funzionato per un paio d'ore poi si e' spenta e smontandola ho trovato bruciato uno degli integrati e l'alimentazione e' andata.A questo punto penso non valga la pena cercare di riparare o no?
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Forum Riservato agli Artigiani Riparatori TV elettronica telecomunicazioni titolari di Partita Iva - offerto da www.MariTV.net - © 2007-MariTV.net
Herniasurgery.it | Superdeejay.net | Snitz Forums 2000