Occasioni elettronica in vendita su eBay

Forum Riservato agli Artigiani Riparatori TV elettronica telecomunicazioni titolari di Partita Iva - offerto da www.MariTV.net - Cerco Schema + Aiuto
Forum Riservato agli Artigiani Riparatori TV elettronica  telecomunicazioni  titolari di Partita Iva - offerto da www.MariTV.net
Forum Riservato agli Artigiani Riparatori TV elettronica telecomunicazioni titolari di Partita Iva - offerto da www.MariTV.net
Home | Profilo | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Dimenticato la tua Password?

Tutti i forum
 Televisori tradizionali a cinescopio
 Guasti e interventi su televisori a tubo catodico
 Cerco Schema + Aiuto
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Mr.Bill

Toscana
6 Messaggi

Inviato il il 17/08/2007 :  20:42:48  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Sono Alle Prese Con Un Samsung Mod. Cw-29z306v. Il Tv E' Spento. Dopo Vari Analisi Ed Misurazioni Vedo Che E' In Corto Il Finale Dell' Orizzontale. Sostituisco Il Finale ( Non Con Uno Originale ) Ed Il Tv Si Accende E Tutto Sembra Perfetto.... Non Che Quando Lascio Il Tv In Prova In Laboratorio Puff Il Finale Risalta Quasi Dopo 4 GG. Mi E' Venuto Il Dubbio Che Sia Il Giogo Ma Prima Chiedevo Cortesemente A Voi Colleghi Riparatori Se Vi Era Successo. Ho Gli Schemari Della Collana Antoneliana Aggiornati Al Vol 95 Ma Lo Schema Non C'è. Se Qualcuno Potesse Darmi Una mano Ringrazio Anticipatamente. Mr. Bill

gianpaolo

Lombardia
69 Messaggi

Inviato il 17/08/2007 :  22:22:00  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Ciao e ben arrivato fra noi, ho cercato sull'Antonelliana, ma non trovo nulla, cerchiamo di risalire al telaio, vicino al trasformatore di riga di solito vi è serigrafato il telaio (es. KS1,KS3, S51 ecc..ecc.) poi in base al telaio vediamo se troviamo delle informazioni mirate.
Intanto dicevi di aver sostituito il finale, è importante che abbia le stesse caratteristiche, dimmi cosa c'è montato in origine e cosa hai montato, la cosa non è da sottovalutare, hai controllato i soliti 3-4 condensatori poliestere (con capacimetro), lo stato delle saldature, ed il pilotaggio con l'ausilio dell'oscilloscopio??
Ci sentiamo quando ci sai dire il telaio.

Ciao e buona serata Gianpaolo

Modificato da - gianpaolo il 17/08/2007 22:24:25
Torna all'inizio della Pagina

vladimix

Puglia
9 Messaggi

Inviato il 18/08/2007 :  00:04:12  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
ciao
ho lo schema che ti occorre
dammi una e-mail con 4/5 mega liberi

Modificato da - vladimix il 18/08/2007 00:08:51

Mr.Bill

Toscana
6 Messaggi

Inviato il 18/08/2007 :  00:36:12  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
se ti dassi il fax?

vladimix

Puglia
9 Messaggi

Inviato il 18/08/2007 :  00:47:06  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
no è in formato digitale
ricontrolla adesso ,lo spedita anche su gmail .fammi sapere cosi se non ti e arrivato lo carico su qualche server.
dimenticavo controlla nella cartella dei spawm/virus essendo un allegato pdf il server magari la cestinato come virus

Modificato da - vladimix il 18/08/2007 00:56:36

Mr.Bill

Toscana
6 Messaggi

Inviato il 18/08/2007 :  00:50:40  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
grazie mille vladimix poi ti faro sapere qualcosa....

Mr.Bill

Toscana
6 Messaggi

Inviato il 18/08/2007 :  00:51:57  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Tutto ok Per Lo Schema su g mail

vladimix

Puglia
9 Messaggi

Inviato il 18/08/2007 :  00:52:08  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
ok buon lavoro

Modificato da - vladimix il 18/08/2007 00:52:54

Mr.Bill

Toscana
6 Messaggi

Inviato il 20/08/2007 :  21:08:16  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Cari Amici, Per Ora Il Tv Sta Funzionando Alla Perfezione, Anche Se Non Ho Fatto Nulla Di Nuovo, Oltre Il Finale Orizzontale.
Strano.Ma Vedrete Che Tra Pochi Giorni Risalta Il Finale. Ho Controllato Tutto Quello Che Era Da Controllare. I Vari Voltaggi, Condensatori Etc. La Mia Conclusione Per Ora è Che La Scheda Digitale Fa le Bizze.Oppure Il Giogo ha Delle Scariche Sull' Avvolgimento Interno Non Visibile : A Risentirci
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Forum Riservato agli Artigiani Riparatori TV elettronica telecomunicazioni titolari di Partita Iva - offerto da www.MariTV.net - © 2007-MariTV.net
Herniasurgery.it | Superdeejay.net | Snitz Forums 2000