Condividi
Elettronica: novità e occasioni in vendita, guarda qui gli annunci!
 

SE SEI INTERESSATO A UTILIZZARE QUESTO FORUM TI INVITIAMO A VERSARE UN PICCOLO CONTRIBUTO SEGUENDO QUESTO LINK DIVERSAMENTE IL FORUM SARA' CHIUSO - GRAZIE

Sono trascorsi cinque anni dall'apertura del nuovo forum maritv.it al quale tutti gli utenti sono stati invitati ad iscriversi.

Forum per Artigiani Riparatori TV elettronica e telecomunicazioni con Partita Iva - presentazione ivo2010
Forum per Artigiani Riparatori TV elettronica e telecomunicazioni con Partita Iva

Forum per Artigiani Riparatori TV elettronica e telecomunicazioni con Partita Iva
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Quattro chiacchiere fra amici e presentazione nuovi utenti
 Presentazione nuovi utenti
 presentazione ivo2010
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

m.f.elettronica
Utente Senior


Regione: Lazio
Prov.: Roma
P.Iva: **43**4**04


692 Messaggi

Inserito il - 01/02/2014 : 16:09:22  Mostra Profilo
Benvenuto Ivo

Contatto Skype: mfelettronica1
Torna all'inizio della Pagina

berny
Utente Master

berny1


Regione: Lazio
Prov.: Latina
P.Iva: 01523630xxx


5481 Messaggi

Inserito il - 02/02/2014 : 00:10:15  Mostra Profilo
catbarbaro ha scritto:

Benvenuto Ivo, precisamente di dove sei?

sta qua' http://wai.mn.camcom.it/upload/file/526/263071/FILENAME/mod_03_09.pdf

pagina 133 lui e' il n 472

l'ignoranza e' la rovina dei popoli,se poi ci si aggiunge anche l'invidia, e' la fine dell'essere umano.
É l'aratro che traccia il solco, ma è la spada che lo difende. bernardo calicchia p.i. 01523630596
Torna all'inizio della Pagina

Gigio62
Nuovo Utente


Regione: Marche
Prov.: Pesaro-Urbino
P.Iva: 00480040419


0 Messaggi

Inserito il - 02/02/2014 : 01:13:46  Mostra Profilo
Scusate se non mi sono presentato e ho scritto in ritardo al forum , mi sono iscritto qualche giorno fa ma purtroppo per motivi di salute di un parente vengo nel forum a tarda ora , quello che state facendo con questo forum e una cosa positiva sia dal lato lavorativo e dal lato umano , poter parlare in questo momento di crisi con colleghi ,da forza.

In due righe ( spero ) mi presento
Sono un vecchio riparatore classe 62 e vengo dalle valvole , quando per vedere due canali si passavano due cavi antenna ,ho avuto la fortuna di lavorare a 13 anni con un antennista . Dopo il militare metto su un laboratorio per conto mio ,lavoro alla grande ,e mi capitava di vendere anche il nuovo e mi appoggiavo a un rivenditore.
Vista la mia volontà nel vendere e non dar fastidio perché di un altra zona mi mette in contatto con un fornitore ,inizio anche la vendita bei ricordi Saba Grundig Philips ecc , al giorno consegne del nuovo dopo le 20.00 riparazioni fino tarda ora ,facciamo un salto di 22 anni che sarebbe in questo momento ho dovuto riprendere il mio vecchio mestiere perché le vendite sono finite e come potete ben immaginare difficilmente riuscirò a darvi delle dritte e alla visione dei moderatori non sarò ben visto, comunque vada sono ben contento di aderire con consigli se qualcuno ha bisogno sugli elettrodomestici .fortuna che erano solo due righe !!!!!
Un saluto a tutti e buon lavoro .sono della provincia di Pesaro Urbino






Torna all'inizio della Pagina

omarmetal
Moderatore

Tutti e tre


Regione: Piemonte
Prov.: Torino
P.Iva: 10080810012


641 Messaggi

Inserito il - 02/02/2014 : 06:43:41  Mostra Profilo
Benvenuto ivo2010 e buona collaborazione.....

dai uno sguardo al regolamento qui http://www.maritv.net/forumtv/topic.asp?TOPIC_ID=62294

Buon lavoro

Omar

Per Gigio62...hai sbagliato a postare.....segui le istruzioni che ti ho inviato in pm....ok?

La crisi è la migliore benedizione che può arrivare a persone e Paesi, perché la crisi porta progressi. La creatività nasce dalle difficoltà nello stesso modo che il giorno nasce dalla notte oscura. E’ dalla crisi che nasce l’inventiva, le scoperte e le grandi strategie. Chi supera la crisi supera se stesso senza essere superato. Chi attribuisce alla crisi i propri insuccessi e disagi, inibisce il proprio talento e ha più rispetto dei problemi che delle soluzioni. La VERA crisi è la crisi dell’INCOMPETENZA. A.Einstein
Contatto Skype: metalomar82
CARASCO PRESENTE! ROVATO PRESENTE! DUE VOLTE! ;) ( che magnateee!)
Torna all'inizio della Pagina

opera75
Utente Senior

me stesso


Regione: Lazio
Prov.: Roma
P.Iva: xx074401xxx


973 Messaggi

Inserito il - 03/02/2014 : 19:05:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di opera75
Benvenuto tra noi .
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

one

Prov.: Roma
P.Iva: 09xxxxxx588


2567 Messaggi

Inserito il - 03/02/2014 : 19:33:26  Mostra Profilo
ciao ivo benvenuto tra noi

fabio

varvoletta: mister70€
contatto skype nel profilo
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum per Artigiani Riparatori TV elettronica e telecomunicazioni con Partita Iva © 2007 - 2024 Gianluca Mari & Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
vecchio forum TV (chiuso) | Snitz.It | Snitz Forums 2000

eXTReMe Tracker