SE SEI INTERESSATO A UTILIZZARE QUESTO FORUM TI INVITIAMO A VERSARE UN PICCOLO CONTRIBUTO
SEGUENDO QUESTO LINK
DIVERSAMENTE IL FORUM SARA' CHIUSO - GRAZIE
Buonasera a tutto il forum , Spero di trovarmi nella sezione giusta per le presentazioni. Sono Massa Marco tecnico tv e pc da 18 anni nella provincia di Frosinone . Spero di essere all'altezza di tutti voi .
Uno scorpione vuole attraversare un fiume, ma non sa nuotare. Chiede a una rana di traghettarlo. La rana non si fida, ma lo scorpione la rassicura: “se ti pungessi annegherei”. La rana generosamente accetta, ma a metà percorso lo scorpione la colpisce con il suo aculeo velenoso. La rana, disperata e morente, gli chiede “Perché?”. Lo scorpione, prima di morire annegato, risponde “È la mia natura”.
Qui non si tratta di essere all’altezza o meno, anche il più banale aiuto può essere utile, poi con il tempo vedi che si impara anche qualcosa nell’aiutare un amico in difficoltà. Dico amico e non collega perché qui troverai davvero tanti amici. Quello che si chiede principalmente e la partecipazione reciproca (non lo dimenticare), aiutare nei limiti del possibile è un dovere stando in questo forum, e gli altri aiutano te (sempre nel possibile) quando ne avrai bisogno. Con ciò in seguito verrai premiato avendo accesso alle sezioni più importanti, che per ora ti sono negati. Chi fa il furbo, noi ci accorgiamo di tale comportamento e verranno prese delle misure disciplinari a riguardo, in base al regolamento.
A tal proposito ti consiglio di leggerlo bene....il regolamento:
Benvenuto anche da parte mia Marco. Bella la Ciociaria, ci sono stato diverse volte, ho degli amici cari. Se la mia domanda non è troppo impertinente, di dove sei nello specifico?.
Neo Pillola Azzurra La persona intelligente non infierisce sul prossimo, perché sa che nessuno è tanto debole da non potersi vendicare, se subisce un'offesa.
Pillola Rossa “Dicono che la verità fa male, ma anche la falsità non scherza.”
Benvenuto anche da parte mia Marco. Bella la Ciociaria, ci sono stato diverse volte, ho degli amici cari. Se la mia domanda non è troppo impertinente, di dove sei nello specifico?.
Anch'io ho degli Amici da quelle parti
Ciao Pasquale
MATERA-LADISPOLI-CATANIA-OSTIA-ACQUAVIVA DELLE FONTI-CAROVIGNO-ARICCIA 2012-2013 = PRESENTE contatto skype nel profilo