SE SEI INTERESSATO A UTILIZZARE QUESTO FORUM TI INVITIAMO A VERSARE UN PICCOLO CONTRIBUTO
SEGUENDO QUESTO LINK
DIVERSAMENTE IL FORUM SARA' CHIUSO - GRAZIE
Non è il popolo che deve aver paura del governo ma è il governo che deve aver paura del popolo. Quando un governo non fa ciò che vuole il popolo, va cacciato via anche con mazze e pietre.
Ciao Stefano, ben approdato anche da parte mia, non voglio ripetermi come i colleghi, l' unica cosa importantissima è la collaborazione che ci unisce da diversi anni, fai la tua parte e non ti pentirai! Buon lavoro.
Ben entrato,devi passare dal mio taglione è come un battesimo,dietro al mio laboratorio vi era un artigiano che riparava tutto hahaha,tienilo come un espediente,non so dalle tue parti è tutta un altra situazione,ma da noi chi ripara tutto non ripara niente ,quando posso e il tempo mi permette,scusate se non intervengo in tutte le discussioni di routine ..tu hai scritto Antennista e agguista-tutto del paese,è un detto in genere si dice il paese è piccolo sai la gente mormora,per caso tu fai anche il Primo cittadino compreso Farmacista,ciao ben entrato nella famiglia.