SE SEI INTERESSATO A UTILIZZARE QUESTO FORUM TI INVITIAMO A VERSARE UN PICCOLO CONTRIBUTO
SEGUENDO QUESTO LINK
DIVERSAMENTE IL FORUM SARA' CHIUSO - GRAZIE
Ciao a tutti, da oggi sono felice di rientrare nel forum. Ringrazio tutti moderatori e Gianluca che mi hanno dato ancora una possibilità, e sopratutto Sandro e Franco che mi sono stati vicino. Spero logicamente di dare un contributo maggiore di quello che ho dato prcededentemente anzi spero di avere tanto lavoro di innondarvi di post... (magari) Comunque sono sopratutto contento di rileggere i vostri post e specialmente quelli che raccontano fatti di vita quotidiana e che ci si può scambiare un consiglio.
Sono contento che ti piace leggere i vari post, ma è bello anche se alcuni li scriverai tu
Uno scorpione vuole attraversare un fiume, ma non sa nuotare. Chiede a una rana di traghettarlo. La rana non si fida, ma lo scorpione la rassicura: “se ti pungessi annegherei”. La rana generosamente accetta, ma a metà percorso lo scorpione la colpisce con il suo aculeo velenoso. La rana, disperata e morente, gli chiede “Perché?”. Lo scorpione, prima di morire annegato, risponde “È la mia natura”.
..fu un ESODO storico.. ..su treni della SPERANZA....VENIMMO portati QUAGGIU' ... dal veneto,dal friuli.portati alla ventura in mezzo a Gente che parlava un'altra lingua... "ci guardavano storto,ci chiamavano "Cispadani"...è PREGAVANO DIO che ci facesse FUORI la MALARIA......MA NOI con sangue è sudore abbiamo realizzato IL SOGNO.....la Bonifica delle Paludi Pontine".MCMXXXII franco
Regione: Piemonte
Prov.: Torino
P.Iva: 02xxxxxxxxx
3250 Messaggi
Inserito il - 26/09/2013 : 11:10:30
Anche se il lavoro è quello che è se uno vuole di cose o esperienze personali ce ne sono di sicuro , l'importante è essere presenti e collaborativi , poi vedreai che l'aiutino di sicuro non mancherà .