SE SEI INTERESSATO A UTILIZZARE QUESTO FORUM TI INVITIAMO A VERSARE UN PICCOLO CONTRIBUTO
SEGUENDO QUESTO LINK
DIVERSAMENTE IL FORUM SARA' CHIUSO - GRAZIE
Buongiorno a tutti i colleghi di questo Forum. Sono Giuseppe, sono nuovo del forum ..mi occupo di riparazioni di tv di cui ho veramente creduto in 30 anni di quel che c'è rimasto di questa attività. Ringrazio gli amministratori per aver accettato l'iscrizione al forum e spero di poter dare il mio modesto contributo alla comunità.
Uno scorpione vuole attraversare un fiume, ma non sa nuotare. Chiede a una rana di traghettarlo. La rana non si fida, ma lo scorpione la rassicura: “se ti pungessi annegherei”. La rana generosamente accetta, ma a metà percorso lo scorpione la colpisce con il suo aculeo velenoso. La rana, disperata e morente, gli chiede “Perché?”. Lo scorpione, prima di morire annegato, risponde “È la mia natura”.
Ciao Giuseppe, ti do il benvenuto, mi raccomando cerca di essere collaborativo, e ricordati che questo nostro forum è diverso dagli altri, oltre alla professionalità di parecchi colleghi, trovi un ambiente unico, se ti dai da fare puoi scoprire tanti amici, che ti possono aiutare nel momento del bisogno per portare a casa la "pagnotta", purtroppo come tutte le cose belle c'è anche il "rovescio" della medaglia, il lato negativo di cui noi ne siamo "fieri" è che se non si collabora si va a casa perdendo l'account. Ora come vedi per te e tutti i nuovi e alcuni vecchi non troppo collaborativi ci sono le sezioni "calde" chiuse, sarai valutato e se vediamo un certo movimento sarai abilitato a tali sezioni. Impara ad usare la funzione "cerca", poi trovare molte informazioni, se nel farlo vedi qualcosa a cui non puoi accedere, non c'è problema contatta uno dei moderatori che ti giriamo l'informazione o parte di essa. Leggiti il regolamento, e se c'è qualcosa che non capisci o come muoverti sul forum chiedi a noi o agli utenti che non si tireranno indietro di sicuro. Ora buon lavoro.
..fu un ESODO storico.. ..su treni della SPERANZA....VENIMMO portati QUAGGIU' ... dal veneto,dal friuli.portati alla ventura in mezzo a Gente che parlava un'altra lingua... "ci guardavano storto,ci chiamavano "Cispadani"...è PREGAVANO DIO che ci facesse FUORI la MALARIA......MA NOI con sangue è sudore abbiamo realizzato IL SOGNO.....la Bonifica delle Paludi Pontine".MCMXXXII franco
Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
P.Iva: 01503600197
660 Messaggi
Inserito il - 09/06/2013 : 17:15:20
Benvenuto e come dice il Capitano (gianpaolo) ribadisco... se riesci a essere collaborativo vedrai aprirsi porte riservate ai più meritevoli tipo le discussioni GUASTI RISOLTI ed altre e oltre tutto e cosa ben più importante si creano delle vere amicizie.
Benvenuto e buona collaborazione anche da parte mia.
Una raccomandazione, pregasi di postare nel miglior modo possibile ed essere chiaro, nel senso che più informazioni ci sono nelle richieste, più facile sarà l’interscambio, con ciò si eviteranno incomprensioni, solleciti di nota e richieste di aiuto rifiutate. Poi come dicono i colleghi, se anche da parte tua ci sarà la condivisione della tua esperienza ad aiutare gli altri, ti saranno aperte man mano le sezioni più interessanti, oltretutto troverai tanti amici.