SE SEI INTERESSATO A UTILIZZARE QUESTO FORUM TI INVITIAMO A VERSARE UN PICCOLO CONTRIBUTO
SEGUENDO QUESTO LINK
DIVERSAMENTE IL FORUM SARA' CHIUSO - GRAZIE
Regione: Sicilia
Prov.: Palermo
Città: 06********822
45 Messaggi
Inserito il - 09/05/2013 : 13:11:26
ciao a tutti mi chiamo antonino (nino) sono un giovane di 55 anni e mi occupo di riparazioni da qualche annetto (29) ho lavorato presso centri plurimarca per un bel po di tempo , questo forum e ben strutturato con regole giuste , persone qualificate cordiali e disponibili ,spero di poter essere di aiuto a qualcuno .
Modificato da - lupo alberto in Data 10/05/2013 20:10:53
Prima di tutto un benvenuto, poi un invito a leggere bene il regolamento ed infine un consiglio: non scoraggiarti se all'inizio ci sarà un pò di difficoltà ad inserirti, è capitato a tutti. Dopo poco scoprirai che siamo una grande famiglia!
Ciao, ben arrivato tra noi, mi raccomando cerca di capire bene come funziona da noi, non è il solito forum, se uno scrocca solamente e pensa di essere furbo...si sbaglia, dopo un certo periodo se ne va a casa propria, cerca di darti da fare, qualche consiglio, aiutare nella ricerca di schemi..materiali ecc... appena vediamo un certo movimento ti verranno abilitate le sezioni "calde" Guasti risolti di ogni categoria.
Buon lavoro e buona collaborazione, se c'è qualcosa che non capisci chiedi pure.
Uno scorpione vuole attraversare un fiume, ma non sa nuotare. Chiede a una rana di traghettarlo. La rana non si fida, ma lo scorpione la rassicura: “se ti pungessi annegherei”. La rana generosamente accetta, ma a metà percorso lo scorpione la colpisce con il suo aculeo velenoso. La rana, disperata e morente, gli chiede “Perché?”. Lo scorpione, prima di morire annegato, risponde “È la mia natura”.