Forum Radio e TV Private locali amatoriali FM AM, dagli anni 70 ad oggi - radio/tv
Forum Radio e TV Private locali amatoriali FM AM, dagli anni 70 ad oggi

Forum Radio e TV Private locali amatoriali FM AM, dagli anni 70 ad oggi
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
 Tutti i Forum
 Mi ricordo che, adesso invece, domani forse & links interessanti
 La radiofonia e TV tra passato, presente e futuro
 radio/tv
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione  

lorenzo zanzarella
Nuovo Utente


Prov.: Brindisi
Cittā: francavilla fontana


1 Messaggi


Inserito il - 16/11/2016 : 10:08:56  Mostra Profilo Invia a lorenzo zanzarella un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
salve ragazzi sono Lorenzo Zanzarella un nuovo utente di questo forum .. sono un fonico e tecnico di programmazione musicale della radio della mia cittā ( Radio Francavilla - ex Quarto canale Radio ). Vi scrivo per avere delle opinioni e consigli in merito ad una faccenda, la tv-radio .. se volessi appunto proporre al mio editore l'intenzione di trasformare l'attuale radio in una tv-radio .. quali modifiche a livello tecnico dovrei apportare ??
Grazie.

samurai
Nuovo Utente



42 Messaggi

Inserito il - 08/12/2016 : 12:46:53  Mostra Profilo Invia a samurai un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio di lorenzo zanzarella

salve ragazzi sono Lorenzo Zanzarella un nuovo utente di questo forum .. sono un fonico e tecnico di programmazione musicale della radio della mia cittā ( Radio Francavilla - ex Quarto canale Radio ). Vi scrivo per avere delle opinioni e consigli in merito ad una faccenda, la tv-radio .. se volessi appunto proporre al mio editore l'intenzione di trasformare l'attuale radio in una tv-radio .. quali modifiche a livello tecnico dovrei apportare ??
Grazie.
Prima di tutto vuoi fare un nuovo canale TV o web TV? Secondo me ti conviene prima fare la seconda,se poi ha successo potresti provare la prima,considerando comunque che la banda costa molto...
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Radio e TV Private locali amatoriali FM AM, dagli anni 70 ad oggi © 2000 - 2024 Gianluca Mari Torna all'inizio della Pagina
| Radio FM Libera | Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

eXTReMe Tracker