Forum Radio e TV Private locali amatoriali FM AM, dagli anni 70 ad oggi - la mia web radio è funzionante ma....
Forum Radio e TV Private locali amatoriali FM AM, dagli anni 70 ad oggi

Forum Radio e TV Private locali amatoriali FM AM, dagli anni 70 ad oggi
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
 Tutti i Forum
 Radio private (radio libere anni 70) TV Radio Trasmissioni - parliamone
 Radio FM autocostruire, sperimentare e esperienze
 la mia web radio è funzionante ma....
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

volaivano
Nuovo Utente



2 Messaggi


Inserito il - 18/12/2013 : 18:25:58  Mostra Profilo Invia a volaivano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Intanto inviare un saluto a tutti è doveroso, poi vediamo di raccontarvi in breve alcune mie considerazioni o dicesi anche esperienze o ancora commenti, ma bando alla ciance se avete da perdere un poco del Vostro tempo leggete da qui in avanti le mie esperienze.

Ivano.

Modificato da - volaivano in Data 24/01/2021 18:45:08

gianluca
Amministratore


Città: Lidi e dintorni


717 Messaggi

Inserito il - 22/12/2013 : 18:18:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gianluca Invia a gianluca un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Ivano
benvenuto
ho letto con interesse la tua lunga presentazione e mi fa piacere vedere che ci sono tanti appassionati di radiodiffusione.
Anche io ho una storia simile alla tua, cominciai da bambino con le primissime radio, le prime radiospie, i primi trasmettitori, tante ore, giorni, mesi anni.. spesi a fare sperimentazioni e trasmissioni, la mia collaborazione con Radio Lidi, Radio Sette e altre emittenti locali o regionali, la mia piccola Radio top.. con i suoi pochi watt ma tanti sogni e progetti.. poi una legge assurda mi costrinse a spegnere tutto... e a dedicarmi anima e cuore al lavoro nel campo dell'elettronica e alla mia famiglia, ma certe passioni restano nel cuore, qualche trasmettitore ogni tanto si riaccende... e chissà che un giorno...
maledetti soldi che mancano, ma continuo a sognare :)
La web radio.. non mi ha mai entusiasmato più di tanto, mi piace il fruscio, l'evanescenza, il modificare le antenne o costruirne di nuove per fare qualche chilometro in più..
a presto
Gianluca

Contattami per segnalare eventi e notizie sulla radiofonia pubblica e privata gianluca.mari(chiocciola)yahoo.it
Grazie
Torna all'inizio della Pagina

Datman
Utente Normale


Città: Roma


64 Messaggi

Inserito il - 14/01/2014 : 17:23:00  Mostra Profilo Invia a Datman un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Confermo... Che gusto c'è, se non c'è l'antenna? :D

Gianluca

Modificato da - Datman in data 14/01/2014 17:25:30
Torna all'inizio della Pagina

Datman
Utente Normale


Città: Roma


64 Messaggi

Inserito il - 10/07/2014 : 09:46:43  Mostra Profilo Invia a Datman un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
>> Se trasmettete musica di autori deceduti da più di 70 anni potete trasmettere tutta la musica che volete: QUI NON ESISTE MUSICA PROTETTA DAI DIRITTI. Se per esempio
trasmettete musica di Rossini, Verdi, Mozart, Beethoven potete farlo tranquillamente.

Uhmm... Ci sono i diritti degli esecutori...

Gianluca
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Radio e TV Private locali amatoriali FM AM, dagli anni 70 ad oggi © 2000 - 2024 Gianluca Mari Torna all'inizio della Pagina
| Radio FM Libera | Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

eXTReMe Tracker