Forum Radio e TV Private locali amatoriali FM AM, dagli anni 70 ad oggi - Integrato BGY33
Forum Radio e TV Private locali amatoriali FM AM, dagli anni 70 ad oggi

Forum Radio e TV Private locali amatoriali FM AM, dagli anni 70 ad oggi
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
 Tutti i Forum
 Radio private (radio libere anni 70) TV Radio Trasmissioni - parliamone
 Radio FM autocostruire, sperimentare e esperienze
 Integrato BGY33
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

ZioEtere
Nuovo Utente



5 Messaggi


Inserito il - 07/08/2011 : 22:46:35  Mostra Profilo Invia a ZioEtere un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve a tutti.
Penso che i più esperti si siano già fatti una mezza risata (di cattiveria) leggendo il titolo del post,ma tant'è io ci provo.
Il "famoso" BGY33 (cioè l'integrato che fa funzionare i finali fm con una potenza di 20w) presente nel mio trasmettire si è bruciato mentre taravo l'antenna,qualcuno di voi può fornirmi il ricambio o un contatto per trovarlo??Da quello che ho capito non esiste rimpiazzo,e non mi andrebbe proprio di riprogettare tutto il finale del trasmettitore...
Grazie a tutti quelli che sapranno aiutarmi.

scavir
Nuovo Utente



Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Villasanta


7 Messaggi

Inserito il - 11/08/2011 : 20:32:40  Mostra Profilo Invia a scavir un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao,
a parte il costo..................

Il posto più conveniente che ho trovato è questo:

http://cgi.ebay.it/Philips-BGY33-VHF-Power-amplifier-Module-NEW-/330599653730?pt=LH_DefaultDomain_0&hash=item4cf9466162

E' un venditore di Hong Kong ma.... io ho comprato alcuni componenti tra cui alcuni Duplexer e........ i tempi sono più veloci di quel che si possa pensare.

Oppure : http://cgi.ebay.it/MODULO-AMPLIFICADOR-DE-POTENCIA-VHF-BGY33-/310226662814?pt=LH_DefaultDomain_186&hash=item483af3359e

In alternativa SE non ti danno fiducia........

Questo ma... il prezzo è diverso : http://www.donberg.ie/catalogue/igbt_mosfet_rfuhf-power_modules/bgy_33.html

Certo che a Ferragosto...... i tempi saranno comunque incerti.

Spero d'esserti stato utile.

Ciao,
Virginio

Modificato da - scavir in data 11/08/2011 20:41:34
Torna all'inizio della Pagina

ZioEtere
Nuovo Utente



5 Messaggi

Inserito il - 19/08/2011 : 11:30:50  Mostra Profilo Invia a ZioEtere un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie mille!
Torna all'inizio della Pagina

elguapo
Nuovo Utente



9 Messaggi

Inserito il - 01/08/2012 : 15:41:38  Mostra Profilo Invia a elguapo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
un finalino da rimpiazzare non è difficile da trovare...
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Radio e TV Private locali amatoriali FM AM, dagli anni 70 ad oggi © 2000 - 2024 Gianluca Mari Torna all'inizio della Pagina
| Radio FM Libera | Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

eXTReMe Tracker