Forum Radio e TV Private locali amatoriali FM AM, dagli anni 70 ad oggi - ONDE MEDIE IN ITALIA: qualche (piccola) novità !
Forum Radio e TV Private locali amatoriali FM AM, dagli anni 70 ad oggi

Forum Radio e TV Private locali amatoriali FM AM, dagli anni 70 ad oggi
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
 Tutti i Forum
 Radio private (radio libere anni 70) TV Radio Trasmissioni - parliamone
 La Radio e la Legge
 ONDE MEDIE IN ITALIA: qualche (piccola) novità !
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

gianluca
Amministratore


Città: Lidi e dintorni


717 Messaggi


Inserito il - 12/04/2018 : 10:05:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gianluca Invia a gianluca un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Di Giorgio Marsiglio

Cari amici,

come ebbi occasione di dire tempo fa a qualcuno di voi, garbatamente
preoccupato del mio silenzio, attendevo come tutti l'esito delle
procedure di assegnazione.

Nel frattempo la Commissione Europea mi aveva ufficialmente comunicato che aveva l'intenzione di procedere alla chiusura della procedura di pre-infrazione nei confronti del Governo italiano e se in proposito avessi io avuto qualche obiezione.
Come potete immaginare, qualcosa a loro ho scritto (particolarmente a proposito dell'assurda richiesta di una dichiarazione bancaria), chiedendo di mantenere aperta la procedura e di vigilare in proposito.

Il 10 u.s. ho ricevuto da Bruxelles la risposta riportata in calce a questa mail, con la quale mi viene comunicato che il caso è ancora aperto e la Commissione sta monitorando i "rilevanti" sviluppi a livello nazionale.

Inoltre, la nota della Commissione riporta alcuni dati sulle assegnazioni fino ad ora effettuate dal Ministero. In proposito, ho osservato che il MISE non ha mai pubblicato l'elenco dei soggetti assegnatari dei diritti d'uso, mancando quindi ad un elementare obbligo di trasparenza al quale deve quanto prima ottemperare.

E' gradita l'occasione per porgere i più cordiali saluti.

Giorgio Marsiglio


> Il 2018-04-10 12:53 EC ARES NOREPLY ha scritto:

Ares(2018)1908085 - EU PILOT n. 3743/12/INSO - Richiesta di non
procedere all'archiviazione del caso - Risposta [1]
Sent by ve_cnect.b.2 (CNECT) <cnect-b2@ec.europa.eu>. All responses

Egregio Sig. Marsiglio,

La ringrazio per la sua email dell'8 Aprile 2018 destinata al
Direttore Anthony Whelan, il quale mi ha chiesto di risponderle per suo conto.

Desidero informarla che il caso (EU PILOT n. 3743/12/INSO) a cui lei fa riferimento è ancora aperto e la Commissione sta monitorando i rilevanti sviluppi a livello nazionale.

A tale riguardo, una serie di importanti provvedimenti sono stati presi dalle autorità italiane, sulla base delle informazioni a nostra disposizione:

(i) la procedura di selezione comparativa per
l’assegnazione delle 86 frequenze in onde medie asincrone si è
conclusa, sulla base delle informazioni disponibili, a seguito
dell’esame di 531 domande, CON IL RILASCIO DI 55 DIRITTI D’USO;

(ii) la procedura di selezione comparativa per l’assegnazione di 11 reti sincronizzate si è conclusa, sulla base delle informazioni disponibili, a seguito dell’esame di 330 domande, con L’ASSEGNAZIONE DI DIRITTI D’USO PER TRE RETI SINCRONE, COMPOSTE DA 20 FREQUENZE.

I servizi della Commissione continueranno a monitorare i rilevanti sviluppi e la informeranno tempestivamente.

Cordiali saluti,

Wolf-Dietrich Grussmann
Capo di Unita

Links:
>> ------
>> [1]
>> https://webgate.ec.testa.eu/Ares/ext/documentInfoDetails.do?documentId=080166e5b9d95886

Contattami per segnalare eventi e notizie sulla radiofonia pubblica e privata gianluca.mari(chiocciola)yahoo.it
Grazie
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Radio e TV Private locali amatoriali FM AM, dagli anni 70 ad oggi © 2000 - 2024 Gianluca Mari Torna all'inizio della Pagina
| Radio FM Libera | Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

eXTReMe Tracker