Autore |
Discussione |
|
volaivano
Nuovo Utente
2 Messaggi |
Inserito il - 18/12/2013 : 18:25:58
|
Intanto inviare un saluto a tutti è doveroso, poi vediamo di raccontarvi in breve alcune mie considerazioni o dicesi anche esperienze o ancora commenti, ma bando alla ciance se avete da perdere un poco del Vostro tempo leggete da qui in avanti le mie esperienze.
Ivano.
|
Modificato da - volaivano in Data 24/01/2021 18:45:08
|
|
gianluca
Amministratore
Città: Lidi e dintorni
717 Messaggi |
Inserito il - 22/12/2013 : 18:18:42
|
Ciao Ivano benvenuto ho letto con interesse la tua lunga presentazione e mi fa piacere vedere che ci sono tanti appassionati di radiodiffusione. Anche io ho una storia simile alla tua, cominciai da bambino con le primissime radio, le prime radiospie, i primi trasmettitori, tante ore, giorni, mesi anni.. spesi a fare sperimentazioni e trasmissioni, la mia collaborazione con Radio Lidi, Radio Sette e altre emittenti locali o regionali, la mia piccola Radio top.. con i suoi pochi watt ma tanti sogni e progetti.. poi una legge assurda mi costrinse a spegnere tutto... e a dedicarmi anima e cuore al lavoro nel campo dell'elettronica e alla mia famiglia, ma certe passioni restano nel cuore, qualche trasmettitore ogni tanto si riaccende... e chissà che un giorno... maledetti soldi che mancano, ma continuo a sognare :) La web radio.. non mi ha mai entusiasmato più di tanto, mi piace il fruscio, l'evanescenza, il modificare le antenne o costruirne di nuove per fare qualche chilometro in più.. a presto Gianluca |
Contattami per segnalare eventi e notizie sulla radiofonia pubblica e privata gianluca.mari(chiocciola)yahoo.it Grazie
|
|
|
Datman
Utente Normale
Città: Roma
64 Messaggi |
Inserito il - 14/01/2014 : 17:23:00
|
Confermo... Che gusto c'è, se non c'è l'antenna? :D |
Gianluca |
Modificato da - Datman in data 14/01/2014 17:25:30 |
|
|
Datman
Utente Normale
Città: Roma
64 Messaggi |
Inserito il - 10/07/2014 : 09:46:43
|
>> Se trasmettete musica di autori deceduti da più di 70 anni potete trasmettere tutta la musica che volete: QUI NON ESISTE MUSICA PROTETTA DAI DIRITTI. Se per esempio trasmettete musica di Rossini, Verdi, Mozart, Beethoven potete farlo tranquillamente.
Uhmm... Ci sono i diritti degli esecutori... |
Gianluca |
|
|
|
Discussione |
|
|
|