Forum Radio e TV Private locali amatoriali FM AM, dagli anni 70 ad oggi - mi presento con ...
Forum Radio e TV Private locali amatoriali FM AM, dagli anni 70 ad oggi

Forum Radio e TV Private locali amatoriali FM AM, dagli anni 70 ad oggi
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
 Tutti i Forum
 Radio private (radio libere anni 70) TV Radio Trasmissioni - parliamone
 Gli anni d' oro della Radio e i personaggi mitici
 mi presento con ...
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

marioradio
Nuovo Utente

Città: mario


9 Messaggi


Inserito il - 28/01/2010 : 22:36:01  Mostra Profilo Invia a marioradio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Noi che nel 77 aprivamo le radio libere
Quanta passione ! Che belle giornate ! Che emozioni ! Ora non esiste piu' nulla di tutto ciò, e non esiste perchè per avere una frequenza da utilizzare ci vogliono milioni di euro! Per mandare in onda un brano musicale non si sa quanti soldi bisogna pagare !Noi che nel 1977 avevamo 17 anni, abbiamo avuto una grandissima fortuna. Poi venitemi a dire che il progresso...bla, bla, bla ! Quando rivedo alcune foto mi viene da piangere perchè vi assicuro che è stato un momento davvero magico : ogni giorno avevamo un disco nuovo che usciva e non era certo di Gigi D'Alessio o di Marco Carta ! Erano i dischi dei Pink Floyd, Santana, Genesis, Pfm, Deep Purple, Michael Jackson, Donna Summer, Gloria Gaynor. La migliore musica pop, funky, rock, disco che è stata prodotta e che resterà per sempre ! Centinaia di giovani che, non solo non si annoiavano mai, ma si emozionavano ogni giorno ! Ed oggi cosa hanno ? Sms a pagamento e facebook che li porta spesso a rompere amicizie perchè ogni tanto qualcuno scopre che...

Modificato da - marioradio in Data 28/01/2010 23:05:49

gianluca
Amministratore


Città: Lidi e dintorni


717 Messaggi

Inserito il - 28/01/2010 : 22:46:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gianluca Invia a gianluca un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuto Mario
era un periodo fantastico e credo non torneranno più esperienze così,
solo chi ha avuto la fortuna di viverle in prima persona può capire, gli altri potranno solo vagamente immaginare
ma certe esperienze e passioni rimangono nel cuore
sarebbe fantastico potere riavere quella libertà un giorno, chissà..
interenet, sms e altro sono solo miseri paliativi, la radio FM fatta con pochi mezzi e tanta passione è tutta un'altra cosa
peccato per chi non lo potrà mai capire!

Contattami per segnalare eventi e notizie sulla radiofonia pubblica e privata gianluca.mari(chiocciola)yahoo.it
Grazie
Torna all'inizio della Pagina

marioradio
Nuovo Utente

Città: mario


9 Messaggi

Inserito il - 28/01/2010 : 23:09:09  Mostra Profilo Invia a marioradio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie per avermi accolto qui ! Questa sera ho avuto la grande fortuna di scoprire questo forum ! Che dite, vi piacerebbe avere un mio link per farvi ascoltare ciò che facevo nel 1978-79 ?
Volete sentire il mio annuncio di una sera che con una felicità immensa annunciavo la nuova potenza di 100 watt ?

guadate qui : http://www.youtube.com/watch?v=MFD-Qi96Zk0

Modificato da - marioradio in data 28/01/2010 23:49:50
Torna all'inizio della Pagina

gianluca
Amministratore


Città: Lidi e dintorni


717 Messaggi

Inserito il - 29/01/2010 : 10:45:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gianluca Invia a gianluca un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
allora 100 watt erano tanti..
adesso con 1000 non fai neanche 5 km
bello poter risentire e rivedere le trasmissioni di quei tempi, senza computer che organizza tutto, che ti dice quanto come parlare, che ti fa partire la musica in automatico, noi dovevamo arrangiarci a fare tutto da soli e li stava l'abilità
vorrei vedere i dj di asdesso che cagnacci sarebbero se avessero solo i mezzi e tecnologie che usavamo noi

Contattami per segnalare eventi e notizie sulla radiofonia pubblica e privata gianluca.mari(chiocciola)yahoo.it
Grazie
Torna all'inizio della Pagina

marioradio
Nuovo Utente

Città: mario


9 Messaggi

Inserito il - 29/01/2010 : 19:25:21  Mostra Profilo Invia a marioradio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non riesco a trovare su ebay un mixer audio che abbia il canale microfonico automatizzato. Di quelli che quando parli, in automatico abbassa il volume della musica. Tu sapresti indirizzarmi ?
grazie
Torna all'inizio della Pagina

scavir
Nuovo Utente



Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Villasanta


7 Messaggi

Inserito il - 02/08/2011 : 17:53:00  Mostra Profilo Invia a scavir un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La risposta arriva tardi ma, mi sono appena iscritto e.................
Va bè, comunque quello che cerchi si chiama fader automatico.

Mi son ringiovanito al pensiero, ero giovanissimo quando ne autocostruii uno, su un progetto di Nuova Elettronica.................... eeeeeeeeeeeee che tempi, quando con 4 componenti elettronici costruivi di tutto.

Ciao,
Virginio
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Radio e TV Private locali amatoriali FM AM, dagli anni 70 ad oggi © 2000 - 2024 Gianluca Mari Torna all'inizio della Pagina
| Radio FM Libera | Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

eXTReMe Tracker