| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| gianluca |
Inserito il - 04/10/2008 : 12:01:33 From: Mauro Mazzetti To: gianluca Sent: Monday, May 26, 2008 Radio private in AM
Ciao,ho visto sul tuo interessante sito l'elenco delle stazioni private operanti in AM.
Però risale a un po di anni fa,forse andrebbe un po aggiornato.
Io abito a Roma e ti posso confermare che teleradiostereo non trasmette in AM da anni...
Ti posso invece dire che da circa un mesetto ha aperto a roma una nuova emittente radiofonica in AM sui 1485KHz formata da un'associazione di vecchi pionieri delle radio libere chiamata BROADCAST ITALIA. Dai un'occhiata al sito : http://radiolawendel.blogspot.com/2008/05/roma-1485-khz-il-ritorno-dei-pirati.html
per avere un'idea del progetto.
Saluti |
| 2 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| gianluca |
Inserito il - 04/10/2008 : 12:03:56 di nulla figurati!
E' sempre un piacere scambiare informazione con altri appassionati di radioelettronica e telecomunicazioni...anche perchè non si finisce mai di imparare ;-)
Spero tanto che queste iniziative che stanno nascendo portino a una nuova era delle onde medie dopo che la RAI ha effettuato una drastica riduzione degli impianti, specialmente qui nel Lazio (l'unica frequenza di radio 1 trasmette al centro di Roma sui 1107 con un paio di Kw di potenza, il segnale non raggunge nemmeno i comuni limitrofi!!).
Mauro
|
| gianluca |
Inserito il - 04/10/2008 : 12:02:34 Ciao Mauro, ti ringrazio molto per la segnalazione, aggiornerò subito la pagina inserendo anche info su questa nuova interessante Radio AM Gianluca |