SE SEI INTERESSATO A UTILIZZARE QUESTO FORUM TI INVITIAMO A VERSARE UN PICCOLO CONTRIBUTO
SEGUENDO QUESTO LINK
DIVERSAMENTE IL FORUM SARA' CHIUSO - GRAZIE
Ciao a tutti, ringrazio i moderatori innanzitutto per avermi riammesso al forum di cui ho fatto parte per qualche anno non con molta partecipazione soprattutto causa mancanza di competenza. Ho un negozio dove faccio prevalentemente vendita di telefonia, facciamo un pò di riparazioni per quel che riusciamo su smartphone,pc, e tutto quello che ci capita di elettronico.In passato abbiamo fatto un pò di antennistica ma ultimamente è un ramo che abbiamo abbandonato quasi del tutto causa mancanza di richiesta nella nostra zona passato il boom del passaggio al DTT. Cercherò nel mio piccolo di poter contribuire a questo stupendo forum....anche se molti non si ricordano della mia presenza mi siete mancati anche solo nel leggere tutti i giorni la sezione "quattro chiacchiere".. Buona serata
Grazie del benvenuto, il problema è che se non ho accesso almeno alle sezioni "impianti tv" , "telefonia" e " fornitori" per me risulta quasi impossibile essere collaborativo in quanto sono le sezioni in cui ho esperienza, c'è modo di risolvere? Grazie Cristian
Ben rientrato, questa è la prova di appello, l'ultima. Leggiti bene il regolamento. Se hai problemi di accesso alle sezioni segnala con un pm ai moderatori, o allo staff.
Modificato da - AGS820 in data 29/01/2014 10:53:16