Forum Radio e TV Private locali amatoriali FM AM, dagli anni 70 ad oggi - RADIO WEB. QUALI SONO E COME USARLE?
Forum Radio e TV Private locali amatoriali FM AM, dagli anni 70 ad oggi

Forum Radio e TV Private locali amatoriali FM AM, dagli anni 70 ad oggi
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
 Tutti i Forum
 Radio private (radio libere anni 70) TV Radio Trasmissioni - parliamone
 Radio FM autocostruire, sperimentare e esperienze
 RADIO WEB. QUALI SONO E COME USARLE?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione  

genzo79
Nuovo Utente

Prov.: Frosinone
Cittā: imperia


1 Messaggi


Inserito il - 23/02/2021 : 13:22:10  Mostra Profilo Invia a genzo79 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buongiorno a tutti! Sto collaborando con una piccola radio web che pero'; non rispetta le mie esigenze in termini di ambizione e crescita.. va su spreaker e utilizzo spreaker studio.. ho queste 2 domande per voi:

1)esistono programmi/metodi diversi da spreaker e il relativo spreaker studio per trasmettere podcast su radio web? se esistono sono gratuiti o a pagamento?

2)mi date un link/riferimento o mi stilate un elenco di radio web di medio livello per potermi proporre come speaker? mi spiego.. n#232; una "radiolina" di gente che lo fa solo per hobby/gioco ma nemmeno una super radio da 100 mila follower e milioni di ascolti per intenderci

grazie mille a chi mi rispondera';, ciao!

Modificato da - genzo79 in Data 23/02/2021 13:33:26
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Radio e TV Private locali amatoriali FM AM, dagli anni 70 ad oggi © 2000 - 2024 Gianluca Mari Torna all'inizio della Pagina
| Radio FM Libera | Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

eXTReMe Tracker