Forum Radio e TV Private locali amatoriali FM AM, dagli anni 70 ad oggi - Il grande successo di Social Web Radio con i playoff della IBL!
Forum Radio e TV Private locali amatoriali FM AM, dagli anni 70 ad oggi

Forum Radio e TV Private locali amatoriali FM AM, dagli anni 70 ad oggi
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
 Tutti i Forum
 Radio private (radio libere anni 70) TV Radio Trasmissioni - parliamone
 hardware, software, internet, web radio
 Il grande successo di Social Web Radio con i playoff della IBL!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

samurai
Nuovo Utente



42 Messaggi


Inserito il - 14/09/2016 : 19:52:31  Mostra Profilo Invia a samurai un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Un risultato eccezionale, non c’è ombra di dubbio. I dati di ascolto parlano chiaro, 1493 utenti unici hanno seguito i playoff della IBL ascoltando Social Web Radio e “Tutto il Baseball minuto per minuto” che ha trasmesso in diretta tutte le gare dei playoff della IBL.

Dall’Italia ovviamente il seguito maggiore, ma dai dati rilevati dal server di Social Web Radio, spiccano gli Stati Uniti al secondo posto come maggiore ascolto ed a seguire la Grecia e la Repubblica Dominicana. Un totale di otto nazioni diverse da cui sono state ascoltate le radiocronache dei playoff della IBL.

“Un grandissimo risultato frutto del grande lavoro in sintonia tra BaseballMania e Social Web Radio – ha commentato l’Editore di BaseballMania Giovanni Colantuono – ringraziamo chi ci ha premiato con questo grande seguito sul web. I radioascoltatori ci hanno ripagato per lo sforzo sostenuto dalle due redazioni. Ci tengo in particolare a ringraziare anche i nostri radiocronisti che hanno fatto un lavoro perfetto. Simone Drudi da Rimini, Emanuele Tinari da Nettuno, Flavio Orati preziosissimo da Padova durante la regular season, Francesco Molini e Samuele Zucconi. Un grazie particolare a Giuliano Carbonari che ha condotto dallo stadio centrale di Social Web Radio, e uno agli amici di Radio Nettuno di Bologna per la loro collaborazione. Un lavoro di squadra che andrà avanti grazie alla spinta che è arrivata dai nostri radioascoltatori che ci hanno designato come la prima web radio del baseball italiano. Voglio sottolineare che “Tutto il baseball minuto per minuto” è stata l’unica trasmissione in Italia collegata con i due campi delle semifinali dei playoff, e nella regular season l’unica a trasmettere il baseball della IBL da tutti i campi contemporaneamente”.

Social Web Radio è giovanissima ma sta crescendo in fretta. E’ infatti partito da qualche giorno il nuovo palinsesto che verrà completato nel mese di settembre. All’interno della programmazione giornaliera ci sono news, e trasmissioni prodotte direttamente dalla redazione di SWR su libri, teatro, scuola, running e tanto altro. Il tutto sarà ascoltabile anche dal sito internet ufficiale che sarà online nel corso del prossimo mese. Ovviamente ci sarà il baseball tutto l’anno con l’edizione “OFF SEASON” di BaseballMania LIVE con cui si seguiremo le gesta della nazionale italiana all’Europeo in Olanda dove ci sarà un nostro inviato, e poi il mercato della IBL, le fasi conclusive della MLB e della Nippon Professional Baseball, e le Winter League del centro-america.
http://www.baseballmania.eu/notizie/news/il-grande-successo-di-social-web-radio-con-i-playoff-della-ibl/
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Radio e TV Private locali amatoriali FM AM, dagli anni 70 ad oggi © 2000 - 2024 Gianluca Mari Torna all'inizio della Pagina
| Radio FM Libera | Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

eXTReMe Tracker