Elettronica, radio Tv in vendita su eBay, guarda gli annunci!
Sette Lidi Ferraresi e Comacchio: Forum notizie eventi sagre locali mercatino lavoro - dbx 118
Sette Lidi Ferraresi e Comacchio: Forum notizie eventi sagre locali mercatino lavoro

Sette Lidi Ferraresi e Comacchio: Forum notizie eventi sagre locali mercatino lavoro
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Elettronica Radio Telecomunicazioni - Informatica
 Radio FM autocostruire, sperimentare e esperienze
 dbx 118
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

marioradio
Nuovo Utente

Città: mario

9 Messaggi

Inserito il - 28/01/2010 : 23:48:38  Mostra Profilo Invia a marioradio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grandissimo il dbx 118 ve lo ricordate..aveva la funzione di compressore espansore..e le prime radio private negli anni 70 /80 compresa la nostra lo usavano per alzare il piu possibile la modulazione ..di solito si metteva nella modalita espansione ..sicome era un compressore espansore monobanda aveva la funzione di comprimere il piu possibile cio permetteva di perdere un po di dinamica ma di modulare in fm sicuramente anche in clip..mi piaceva tantissimo sentite il charleston della batteria di un brano in ditorsione da quanto alto usciva ...si accendeva la lucetta stereo del mio sintonizzatore (jvc)era una caratteristica propria..del dbx..e voi dj o meglio speakers quante volte avete lodato questa macchina che vi pompava la voce a manetta ..permetteva di fare la voce fighissima...con un microfono sehneiser a biscotto..

Luciano kw
Nuovo Utente

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: bari

5 Messaggi

Inserito il - 02/06/2010 : 13:28:09  Mostra Profilo Invia a Luciano kw un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non me ne parlare....era un apparecchio veramente ottimo con quell'estetica antiquata era ancora più bello ed ascoltarne i pregi era una bellissima sensazione, purtroppo avendolo portato molti anni fa da un riparatore non l'ho più visto ritornare poichè il laboratorio chiuse senza preavviso non restituendo più alcuna apparecchiatura. Che sbeep !!!
Messaggio di marioradio e

grandissimo il dbx 118 ve lo ricordate..aveva la funzione di compressore espansore..e le prime radio private negli anni 70 /80 compresa la nostra lo usavano per alzare il piu possibile la modulazione ..di solito si metteva nella modalita espansione ..sicome era un compressore espansore monobanda aveva la funzione di comprimere il piu possibile cio permetteva di perdere un po di dinamica ma di modulare in fm sicuramente anche in clip..mi piaceva tantissimo sentite il charleston della batteria di un brano in ditorsione da quanto alto usciva ...si accendeva la lucetta stereo del mio sintonizzatore (jvc)era una caratteristica propria..del dbx..e voi dj o meglio speakers quante volte avete lodato questa macchina che vi pompava la voce a manetta ..permetteva di fare la voce fighissima...con un microfono sehneiser a biscotto..

Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Sette Lidi Ferraresi e Comacchio: Forum notizie eventi sagre locali mercatino lavoro © 2000 - 2010 Gianluca Mari Torna all'inizio della Pagina
| 7 Lidi .Net | Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

eXTReMe Tracker